L’Associazione Culturale Mojoca ha definito il servizio di campeggio per l’edizione 2022 del Festival, nell’ottica di far vivere il Mojoca nel modo migliore possibile.
L’Associazione Culturale Mojoca ha affidato a soggetti terzi le aree campeggio destinate a quanti vogliano soggiornare a Moio durante i giorni del Festival a contatto con la natura e le bellezze paesaggistiche del posto.
A) Area campeggio ‘Madonna del Carmine‘ per tende. Si trova nei pressi di una sorgente d’acqua all’ombra di castagni secolari, a soli 300 metri dall’area Festival. Non è consentito nell’area, e nei pressi di essa, lo stazionamento con il camper o roulotte. L’area è attrezzata con i servizi igienici e le docce. Per poter usufruire dell’area, e dell’adiacente parcheggio, è necessario essere accreditati ed ottenere il pass previa prenotazione via mail: servizi@mojoca.it
Il posto tenda ha un costo di euro 2,00 a persona per ogni notte di permanenza. Al momento della prenotazione va specificato il numero di persone che pernotteranno presso l’area, le notti di permanenza, la grandezza della tenda e il numero della targa dell’auto. Andrà inoltre allegato un documento di identità valido del richiedente. Al momento dell’accredito, oltre il pass, si riceveranno tutte le info su come raggiungere l’area e il regolamento completo per usufruirne nel rispetto della natura e degli altri campeggiatori. Una volta raggiunta l’area è possibile prenotare l’uso delle docce ad un costo di 2 euro a persona per singola doccia.
L’area cameggio ‘Madonna del Carmine’ è gratuita per bambini e ragazzi fino a 18 annni.
B) Area campeggio campetti da tennis per camper e roulotte. Anche per stazionare con camper/roulotte è necessario fare espressa richiesta via mail: servizi@mojoca.it fornendo tutte le informazioni sopra richieste. Il posto camper/roulotte ha un costo di euro 10,00 per ogni notte di permanenza.